L’avvocato Patrizia Barchi è collaboratore dello Studio Legale Ticozzi Sicchiero & Partners e ha maturato una specifica competenza nelle varie materie del diritto civile con una particolare attenzione al contenzioso civile, ove fornisce assistenza e consulenza anche nella fase pregiudiziale, nell'attività stragiudiziale di definizione delle controversie e nelle procedure di mediazione. Ha acquisito una significativa esperienza nella materia del diritto di famiglia, del diritto immobiliare e condominiale e nelle procedure di sovraidebitamento.
La sua competenza in questi settori deriva non solo dalla continua pratica ma anche da una formazione specifica.
Email: patrizia.barchi@legus.it
L’avvocato Patrizia Barchi è collaboratore dello Studio Legale Ticozzi Sicchiero & Partners e ha maturato una specifica competenza nelle varie materie del diritto civile con una particolare attenzione al contenzioso civile, ove fornisce assistenza e consulenza anche nella fase pregiudiziale, nell'attività stragiudiziale di definizione delle controversie e nelle procedure di mediazione. Ha acquisito una significativa esperienza nella materia del diritto di famiglia, del diritto immobiliare e condominiale e nelle procedure di sovraidebitamento. La sua competenza in questi settori deriva non solo dalla continua pratica ma anche da una formazione specifica. Lo Studio Legale Ticozzi Sicchiero & Partners è in grado di offrire un’assistenza legale altamente qualificata in vari ambiti del diritto civile e commerciale, grazie alla formazione e alle esperienze dei singoli avvocati partner dello studio che collaborano con il professionista di riferimento per offrire un servizio esperto nei diversi settori in cui lo studio opera.
L’avvocato Patrizia Barchi si è laureata in giurisprudenza nel 2008 ed è iscritta presso l'Albo degli Avvocati di Padova dal 2011. L’avv. Patrizia Barchi si aggiorna costantemente frequentando corsi e seminari nelle materie per le quali presta assistenza e, quindi, con particolare riferimento al Diritto di Famiglia, al Diritto Immobiliare e Condominiale e alla crisi da Sovraindebitamento.
L’avvocato Patrizia Barchi esercita la professione di avvocato, avendo acquisto una consolidata esperienza nelle materie per le quali offre la propria esperienza, essendo iscritto all’Ordine degli Avvocati fin dal 2011. L'avv. Patrizia barchi ha collaborato con alcune riviste giuridiche. In particolare, ha scritto “Il regolamento contrattuale di condominio e le prescrizioni pubblicistiche sopravvenute”. a commento della sentenza Cass. Civ., Sez. II, 2 febbraio 2011, n. 2422. Ha poi redatto numerosi articoli per Avvocato.it soprattutto in materia di Diritto di Famiglia e Diritto Immobiliare e di condominio: